Mastopessi nel comune di Annicco: ringiovanisci il tuo seno al miglior prezzo!

Chiedi in un minuto

È gratis e senza impegno

Ricevi i preventivi desiderati

Massima protezione dei dati, decidi tu quanti preventivi ricevere

Scegli il migliore!

Valuta referenze e feedback

La mastopessi è un intervento eseguito nel caso in cui la paziente manifesti una ptosi mammaria di media o grave entità che si verifica soprattutto con il passare del tempo, in seguito a gravidanze e allattamento, oppure dopo un considerevole dimagrimento. Ma definire quanto costa la mastopessi dipende da diversi fattori.

Quanto costa la mastopessi?

Quando ad una donna viene proposto un intervento di mastopessi, la prima domanda che fa è: quanto costa la mastopessi? I costi della mastopessi sono legati agli esami e visite da eseguire prima dell'intervento, tra cui la mammografia, gestione della sala operatoria e del personale necessario per assistere all'intervento e per eseguirlo, costi legati a visite e medicazioni post intervento. Ovviamente, se state ricercando un buon centro per mastopessi nel comune di Annicco, scegliere professionisti seri, capaci di assicurare risultati eccellenti senza particolari disturbi o rischi, porta ad un aumento dei costi da sostenere.

Non è possibile dire: l'intervento di mastopessi costa X, ma solo dare indicazioni di massima, perché possono esservi variazioni in base alla politica adottata dalla struttura a cui ci si rivolge. In linea di massima è possibile pagare da 4000 a 8000 euro. I costi aumentano se insieme alla mastopessi si vuole anche una mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno.

Come si esegue la mastopessi e quali sono i risultati ottenibili?

La mastopessi consiste in un risollevamento dei tessuti del seno, con riposizionamento dell'area del capezzolo ed asportazione dei tessuti in eccedenza, in particolare derma. Per eseguire la mastopessi è necessario procedere a delle incisioni. È possibile eseguire l'intervento con due distinte procedure, la prima è denominata Round Block, permette di fare incisioni solo intorno al bordo dell'areaola, qui in breve tempo diventa praticamente invisibile. Questa tecnica però non può essere utilizzata nelle donne che hanno una ptosi mammaria di grave entità.

La seconda possibilità è l'incisione verticale, cioè dalla linea centrale dell'areola fino al solco sotto-mammario, questa tecnica viene anche denominata Lejour e permette di dare forma anche a seni che hanno subito un forte rilassamento. Anche questa cicatrice con il tempo tende a diventare invisibile anche se in base alle caratteristiche della pelle della paziente e anche alle attenzioni di questa (la cicatrice non deve essere esposta al sole almeno inizialmente).

Prima di un intervento di mastopessi vengono eseguiti i segni delle incisioni e del riposizionamento delle mammelle perché con la paziente sedata sarebbe difficile.
In base alla scelta della tipologia di intervento da eseguire e alle caratteristiche della paziente, il medico sceglierà anche la tipologia di anestesia da adottare. Si può eseguire la mastopessi sia in anestesia locale con sedazione, sia in anestesia generale.

I centri specializzati per mastopessi nel comune di Annicco garantiscono che il risultato dell'intervento sarà un vero e proprio lifting del seno, con tessuti più compatti ed una silhouette rinnovata. La nuova forma ottenuta nel tempo resterà costante, facendo però attenzione a non aumentare di peso e sottoporsi poi nuovamente a diete drastiche, i risultati inoltre potrebbero perdersi in caso di nuova gravidanza.

 

Mastopessi: degenza e fase post operatoria

Ciò che succede dopo una mastopessi dipende sia dalla reazione della paziente sia dalla tipologia di intervento, è possibile sia la dimissione in giornata, sia la dimissione il giorno seguente dopo aver trascorso la nottata in ospedale. In alcuni casi può essere necessario inserire dei drenaggi che però vengono tolti dopo poche ore.

Dopo l'intervento inoltre sarà praticata una medicazione che sarà necessario cambiare due-tre giorni dopo. In seguito all'intervento di mastopessi è necessario osservare un periodo di riposo con movimenti ridotti delle braccia. Movimenti incauti potrebbero portare dei sanguinamenti e gonfiori. Per i primi giorni è consigliato anche dormire con la schiena appoggiata al letto, in modo da non generare pressioni anomale al seno.

Dopo circa 3 settimane vi è la rimozione dei punti e sarà possibile ricominciare anche attività fisica. In ogni caso la cadenza con cui riprendere la normalità sarà indicata dal medico in base alla reazione della singola paziente.

Mastopessi quali i rischi

L'intervento di mastopessi non prevede particolari rischi, anche perché viene eseguito solo dopo un attento controllo della salute della paziente. Dopo l'intervento per il periodo iniziale si potrà avvertire un leggero fastidio sulla zona trattata o una perdita di sensibilità, ma si tratta di una reazione temporanea.

Descrivi dettagliatamente la tua richiesta, ti faremo avere in breve tempo fino a 4 preventivi dai nostri professionisti e cliniche specializzate

Inserisci la localitá dove vorresti effettuare l'intervento

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO ALTO ADIGE
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO

Inserisci i tuoi dati di contatto

Regione
Provincia
Comune
Nome
Cognome
Telefono (suggerito cellulare)
E-mail
Età *
Sesso *

Seleziona la fascia oraria *

Sei tu a decidere quanti preventivi ricevere, fino ad un massimo di 4. I tuoi dati di contatto saranno protetti e non saranno mai ceduti a terzi o utilizzati a scopo pubblicitario.

Le cliniche e i chirurghi che collaborano con noi mettono a disposizione il loro account dove potrai controllare feedback, identità, certificazioni e foto di interventi eseguiti.

Riceverai diverse proposte su misura e potrai facilmente confrontarle e selezionare la soluzione più adatta a te.

Aziende e professionisti che collaborano con noi

Monitoraggio qualità e affidabilità
Feedback
Certificazioni
Foto
Informazioni e descrizione

Oltre 15.000 registrati
in tutta italia

Potrebbe interessarti anche...

Mastopessi Gerre de' Caprioli Mastopessi Azzanello Mastopessi Capralba Mastopessi Casaletto Ceredano Mastopessi Pieranica Mastopessi Rivarolo del Re ed Uniti Mastopessi Casteldidone Mastopessi Isola Dovarese Mastopessi Robecco d'Oglio Mastopessi Annicco Mastopessi Grontardo Mastopessi Volongo Mastopessi Martignana di Po Mastopessi Agnadello Mastopessi Campagnola Cremasca Mastopessi Cremosano Mastopessi Pozzaglio ed Uniti Mastopessi Cella Dati Mastopessi Casalmorano Mastopessi Cingia de' Botti Mastopessi Ricengo Mastopessi Pescarolo ed Uniti Mastopessi Motta Baluffi Mastopessi Soresina Mastopessi Cappella Cantone Mastopessi Cicognolo Mastopessi Gombito Mastopessi Scandolara Ripa d'Oglio Mastopessi Ripalta Arpina Mastopessi Gadesco Pieve Delmona Mastopessi Vescovato Mastopessi Spineda Mastopessi Formigara Mastopessi Ticengo Mastopessi Moscazzano Mastopessi Madignano Mastopessi Chieve Mastopessi Sergnano Mastopessi Persico Dosimo Mastopessi Romanengo Mastopessi Palazzo Pignano Mastopessi Trigolo Mastopessi Gabbioneta Binanuova Mastopessi Montodine Mastopessi Derovere Mastopessi Dovera Mastopessi Ostiano Mastopessi Spinadesco Mastopessi San Bassano Mastopessi San Martino del Lago Mastopessi Pandino Mastopessi Capergnanica Mastopessi Salvirola Mastopessi Quintano Mastopessi Olmeneta Mastopessi Pianengo Mastopessi Voltido Mastopessi Casalbuttano ed Uniti Mastopessi Casale Cremasco Vidolasco Mastopessi Cappella de' Picenardi Mastopessi Corte de' Frati Mastopessi Solarolo Rainerio Mastopessi Cumignano sul Naviglio Mastopessi Casaletto di Sopra Mastopessi Grumello Cremonese ed Uniti Mastopessi Bordolano Mastopessi Pieve d'Olmi Mastopessi Camisano Mastopessi Rivolta d'Adda Mastopessi Calvatone Mastopessi Credera Rubbiano Mastopessi Bonemerse Mastopessi Ripalta Cremasca Mastopessi Casaletto Vaprio Mastopessi Vailate Mastopessi Trescore Cremasco Mastopessi Paderno Ponchielli Mastopessi Castelvisconti Mastopessi Torricella del Pizzo Mastopessi Tornata Mastopessi Acquanegra Cremonese Mastopessi Gussola Mastopessi Crotta d'Adda Mastopessi Vaiano Cremasco Mastopessi Crema Mastopessi Malagnino Mastopessi Castel Gabbiano Mastopessi San Giovanni in Croce Mastopessi Stagno Lombardo Mastopessi Piadena Mastopessi Ripalta Guerina Mastopessi San Daniele Po Mastopessi Drizzona Mastopessi Castelleone Mastopessi Casalmaggiore Mastopessi Castelverde Mastopessi Pessina Cremonese Mastopessi Izano Mastopessi Ca' d'Andrea Mastopessi Cremona Mastopessi Sesto ed Uniti Mastopessi Torlino Vimercati Mastopessi Spino d'Adda Mastopessi Monte Cremasco Mastopessi Scandolara Ravara Mastopessi Genivolta Mastopessi Bagnolo Cremasco Mastopessi Soncino Mastopessi Fiesco Mastopessi Pieve San Giacomo Mastopessi Corte de' Cortesi con Cignone Mastopessi Sospiro Mastopessi Torre de' Picenardi Mastopessi Pizzighettone Mastopessi Offanengo Mastopessi Cremona

Comunicaci di cosa hai bisogno e riceverai fino a 4 preventivi

GRATIS!!